INVITO ALL’OPEN DAY LATERLITE

LETTERA RICEVUTA DA LATERLITE

Alla c.a. Sig. Gianluca Ori e del Comitato Rubbiano per la Vita

Buonasera,

come anticipato telefonicamente, Le invio l’invito dell’Open Day Laterlite di sabato 12/09/15 organizzato dall’azienda per festeggiare i suoi 50 anni e migliorare la conoscenza dell’azienda e dei suoi prodotti alle persone che vivono nei territori vicini allo stabilimento.

Ci farebbe molto piacere anche la Vostra presenza per proseguire nel cammino di confronto e di rispetto reciproco che da anni abbiamo intrapreso con l’Osservatorio; qualora non riteniate opportuno partecipare a questo evento, rinnovo personalmente l’invito a venirci a trovare, organizzando un momento specifico nelle settimane successive, anche con approfondimenti tecnici, dedicato al Comitato e ai suoi iscritti.

Sperando di aver fatto cosa gradita.

Cordiali Saluti

NOSTRA RISPOSTA ALL’INVITO DI LATERLITE

Egr. Dr. Giovannini,

ringraziamo per il gentile invito che ha voluto rivolgere a noi componenti del Comitato Rubbiano per la Vita relativamente alla festa che si svolgerá c/o il vs. stabilimento di Rubbiano in data 12/09/15.
Come realtá produttiva immaginiamo siate giustamente orgogliosi di festeggiare gli appena terminati 50 proficui anni di attivitá aziendale e a questo proposito formuliamo i nostri auguri per un futuro altrettanto fruttuoso.
Come Comitato rappresentante dei cittadini del nostro territorio non ce ne voglia se decliniamo tale invito e rimandiamo i festeggiamenti ad un futuro, speriamo molto prossimo, nel quale avremo modo anche noi di rallegrarci perché le autoritá competenti ci avranno fornito, dopo le necessarie e approfondite indagini che a loro competono, dati certi a garanzia della tutela dello stato di salute nostro e del nostro territorio.
Contestualmente ringraziamo per la vostra proposta di  organizzare un incontro di approfondimento a noi  dedicato c/o il vostro stabilimento e confermiamo la nostra disponibilitá in tal senso.
Cordiali saluti.